Da domenica Italia Foodball Club in radio

Dal libro alla radio il passo è breve. Vito Romaniello torna “on air” con un nuovo programma settimanale, “ITALIA FOODBALL CLUB”, in onda sulle radio di CNR nei due mesi che precedono il Mondiale brasiliano, dal 13 aprile ogni domenica alle ore 10:00 e in replica il giovedì alle ore 16:00.

Il direttore dell’agenzia radiotelevisiva AGR incontra i personaggi più popolari del mondo del pallone e si fa raccontare aneddoti e curiosità, dal campo di calcio alla tavola per conoscere grandi storie. Quelle della nostra bella Italia. La prima serie si apre con il Commissario Tecnico Nazionale Italiana Prandelli, prosegue con i giocatori di oggi come Montolivo e Gilardino, si chiude con i campioni del mondo Zoff e Gattuso.

IFC_Vito_Radio

IL LIBRO:  “ITALIA FOODBALL CLUB”, il gusto di piacere

Il sottotitolo illustra lo spirito con cui è pensato questo libro, concentrato sullo stare insieme per condividere momenti genuini e veri, come andare allo stadio o sedersi a tavola. E’ l’inizio di un percorso che porterà questa squadra ad essere se non la più amata, almeno la più “gradita” di tutte. “Italia Foodball Club” è il nuovo libro di Vito Romaniello, apprezzato giornalista sportivo e autore di numerosi almanacchi sul calcio. Qui intreccia fatti storici e aneddoti gustosi (è proprio il caso di dire!) sul Belpaese e la tradizione calcistica italiana. Un libro pieno di nomi, numeri e foto delle migliori squadre e dei piatti più buoni di ogni regione.

“Accade a quelli come noi, sempre affamati: ogni traguardo è un punto di partenza. Non esiste arrivo!”

 

2 pensieri riguardo “Da domenica Italia Foodball Club in radio

  • in 9:31
    Permalink

    in Campania, Provincia di Avellino, quali frequenze trasmettono il programma. indicatene qualcuna.

    Risposta
    • in 10:52
      Permalink

      Radio Ibiza e Radio Kiss Kiss Napoli. Domenica alle 10.00 e giovedì alle 16.00.

      Risposta

Lascia il tuo commento