Ciao Club Italia, in bocca al lupo ragazze!

Si chiude a Cremona e contro Casalmaggiore la grande avventura del Club Italia Femminile, la prima volta di una squadra della Federazione Italiana iscritta in un campionato di A1. Una sfida di altissimo spessore tecnico sul campo delle campionesse d’Italia in carica.

Coach Cristiano Lucchi dovrà fare a meno di Paola Egonu, Vittoria Piani e Alexandra Botezat, convocate con la Nazionale Under 19 per il Torneo di qualificazione agli Europei in corso a Napoli. Troverà spazio la coppia di schiacciatrici Sofia D’Odorico-Anastasia Guerra.

La scorsa settimana il Club Italia ha salutato Busto Arsizio nel derby con la Unendo. In provincia di Varese ha giocato le partite interne della stagione grazie alle disponibilità del presidente Pirola. Da parte nostra un grande ringraziamento all’addetto stampa Eugenio Peralta, che ha consentito di accompagnare con Italia Foodball Club il cammino delle ragazze di Bonitta e Lucchi in questa splendida e unica avventura, e a Franco Vanetti che le ha seguite per noi.

Simona Romaniello

Lascia il tuo commento