Un anno tutto in rosa con il Club Italia femminile

Torna anche per il 2016 il calendario benefico “Azzurre In Rosa”, con le giovani campionesse del Club Italia in vetrina ogni mese fino a gennaio 2017. Ogni mese è dedicato a una delle 13 atlete che formano la squadra azzurra. Tredici foto di Daniela Tarantini, una delle più note fotografe sportive d’Italia, a ritrarre le giocatrici in pose divertenti e particolari, accomunate dalla presenza di almeno un elemento di colore rosa, per sottolineare i valori della femminilità e richiamare direttamente il fiocco rosa presente nel logo di Susan G.Komen Italia.

L’intero ricavato della vendita sarà destinato in beneficienza all’associazione Susan G.Komen Italia, che dal 2013 è partner della formazione azzurra. Il calendario sarà venduto in occasione delle partite casalinghe del Club Italia, che si disputano al PalaYamamay di Busto Arsizio, e direttamente al Centro Pavesi FIPAV di Milano, l’impianto federale in cui le giocatrici soggiornano e si allenano per tutta la stagione.

L’offerta minima per l’acquisto del calendario è di 10 euro e sarà possibile ordinarlo anche online, inviando la richiesta all’indirizzo mail clubitaliafemminile@federvolley.it.

Franco Vanetti

Lascia il tuo commento