Mantova-Treviso: Grana e Prosecco vanno a canestro

Italia Foodball Club fa scuola. O almeno ci prova. Oggi registriamo con grande piacere una iniziativa fortemente voluta da Pallacanestro Mantovana, che segue quelle da noi portate avanti nell’ultima stagione con il Club Italia femminile di pallavolo.

Sport e prodotti enogastronomici vanno a braccetto, anzi questa volta a canestro. Grana Padano e Prosecco, un altro modo di leggere Mantova-Treviso, l’attesissima sfida del campionato di basket di Serie A2. Prima del big-match verrà celebrato un “Aperitivo di benvenuto” a base di Grana e Prosecco tra i tifosi delle due squadre che guidano la classifica del girone Est.

“Possiamo definirla una partita eccellente a tutti i livelli – commenta Stefano Berni, direttore del Consorzio Grana Padano, che ha aderito alla richiesta del club mantovano di mettere a disposizione il proprio formaggio Dop per un prepartita enogastronomico – siamo convinti che iniziative come queste siano utili per creare il clima ideale che, al di là del tifo e dell’appartenenza, dovrà caratterizzare quella che ci auguriamo una bella giornata di sport”.

Lascia il tuo commento